1 Divisione Maschile : Albenga Pallavolo VS Vitrum & Glass Carcare

Print Friendly, PDF & Email

1dmalbenga-carcare1Albenga 21 Gennaio 2018

Alla ripresa del campionato di Prima divisione maschile la Vitrum & Glass Carcare incamera tre punti importanti. Si Porta al terzo posto in classifica generale, a pari punti, ma alle spalle del Sabazia Planet Volley  per differenza set vinti.

Nel primo set i biancorossi partono bene e accumulano un buon vantaggio sui padroni di casa. Con gli avversari a debita distanza, coach Simone, opera alcune variazioni al sestetto di partenza. I carcaresi della Vitrum & Glass traguardano il set in 19 muniti con gli avversari a quota 12.

Nel secondo set i carcaresi stentano, chiudendo la prima rotazione davanti di un punto. Nella seconda rotazione i biancorossi perdono lucidità e concentrazione. Incappano in una lunga serie di errori , che danno tono agli ingauni, compromettendo irrimediabilmente il set che i padroni di casa archiviano sul 25-19.

Nel terzo set i biancorossi riprendo schemi e concentrazione grazie ai quali chiudono il parziale con l’Albenga a quota 10.

Nel quarto set è ancora la Vitrum a guidare il parziale con i padroni di casa che, ‘prese le opportune contromisure’, contengono i biancorossi. I carcaresi chiudono sul punteggio di 25-22 con l’Albenga in rimonta.

Alcuni Momenti della partita

Un Passo in avanti in classifica e tre punti indispensabili per affrontare al meglio il difficile turno interno del 4 Febbraio che vedrà la Vitrum & Glass opposta al Birrificio Nadir NPL Sanremo, unica compagine che, ad oggi, ha saputo strappare un set alla capolista Finale.

L’appuntamento  è quindi per domenica 4 Febbraio alle ore 19.00 al Palazzetto dello sport di Carcare.

In Bocca al lupo !!

FacebookTwitterGoogle+Condividi