Under 13 maschile 3×3 : Secondo concentramento Girone Elite A

Print Friendly, PDF & Email

mod_0031Il secondo concentramento del girone Elite A del campionato interprovinciale maschile Under 13 3×3 , svoltosi a Carcare domenica 25 marzo, consente ai giovanissimi biancorossi  di Carcare Bianca di accedere alla fase finale del campionato, in programma il 15 Aprile alle ore 10.30 al palaberruti di Finale,.

La classifica del girone Elite A vede V.T. Finale Blu a 24 punti, seguita da Carcare Bianca a 14; Nuova Albisola Volley a 9 e Pallavolo Albenga a 1.

Nel girone Elite B sono S. Giovanni Ospedaletti e Bordivolley ad accedere alla fase finale.

V.T. Finale Blu, Carcare Bianca, S. Giovanni Ospedaletti e Bordivolley daranno vita alla fase finale che decreterà la classifica territoriale dal 1^ al 4^ posto e l’accesso delle prime due classificate alla fase regionale in programma il 1^ Maggio.

Sabato 7 Aprile alle ore 15.00 presso il palazzetto dello sport di carcare  è previsto  invece il concentramento che determinerà la classifica dal 9^ al 15^ posto, e che vedrà coinvolti i giovanissimi biancorossi di Carcare Rossa.

Un bilancio estremamente positivo per i colori societari e per gli atleti coinvolti in questa particolare formula di campionato, che premia il lavoro , la costanza e la serietà di questo nutrito gruppo di giovani pallavolisti seguiti, ormai due anni, con passione e professionalità da tutto lo staff tecnico.

Ottimi risultati arrivano anche dal campionato Under 12 Mix che vede le femmine del girone A occupare la seconda piazza; mentre la compagine  maschile si conferma prima nel girone B a 4 punti dalla seconda.

Al di la delle classifiche e dei risultati già acquisiti e da acquisire, a tutti gli atleti e allo staff tecnico un grandissimo Grazie per il lavoro sin qui svolto e un caloroso in bocca al lupo per quello che verrà.

Fotoservizio di Flavio Dotta

FacebookTwitterGoogle+Condividi