Under 13 Maschile 6×6 : Pallavolo Carcare sul secondo gradino del podio

Print Friendly, PDF & Email

under13m_2017_2018Con il concentramento di Finale Ligure ,disputatosi domenica 20 Maggio ,Si  è concluso il campionato interprovinciale Under 13 Maschile 6×6. Un campionato formato da quattro squadre: V.T. Finale, Pallavolo Carcare, Nuova Albisola Volley e San Giovanni Volley, che si sono affrontate in altrettanti concentramenti iniziati il 22 Aprile e terminati appunto domenica 20 Maggio. Prima a punteggio pieno il V.T. Finale che chiude a quota 27. Sotto la regia di Luca Garra e Mattia Bertolissi I Giovanissimi biancorossi della Pallavolo Carcare chiudono al secondo posto a 15 Punti. Nove le partite disputate di cui 5 vinte, 11 set vinti e 9 perduti sono il tabellino di marcia di un collettivo con grandissime potenzialità e tanta voglia di far bene.

Un risultato di tutto rilievo per una compagine esordiente in questo campionato, che si aggiunge al medesimo piazzamento ottenuto nella formula 3×3, risultati che pongono solide basi per il futuro.

Buone notizie arrivano anche dalla categoria Under 12 maschile e femminile che terminano rispettivamente al primo posto nel girone B e al secondo nel girone A. La fase dei quarti di finale  vedrà quindi la sfida tutta carcarese tra Pallavolo Carcare Maschile e Pallavolo Carcare Femminile che si affronteranno il 24 e il 27 maggio alle ore 19.30 in tesostruttura di Carcare, per aggiudicarsi un posto alle semifinali territoriali.

FacebookTwitterGoogle+Condividi