2^ Divisione Femminile : Ancora un doppio impegno per la Conad Mac 3 Carcare

Print Friendly, PDF & Email

2-div-f-alassio-vs-carcaredi Fulvio Bausano

Altro doppio impegno per la formazione della Conad Mac 3 Carcare,nell’ambito del campionato Liguria Ponente di 2 divisione femminile .

Il primo giocato in casa domenica 20 maggio al palazzetto di Carcare contro la formazione dell’Albisola Pallavolo , agli ordini del sig. Gentili .

Le due formazioni ,che si erano già incontrate, il  sette marzo , dando vita ad un’emozionante partita vinta dalle ceramiste 3 a 2 con due set finiti ai vantaggi e il quinto vinto sul “filo di lana” 15/13 , promettevano un’altro scontro combattuto ,all’insegna dell’equilibrio.

Questa volta la Conad Mac 3 Carcare è scesa in campo con ben altro piglio , sovrastando in tutti i fondamentali , la squadra rivierasca , i parziali di : 25/18 25/12 25/22 a favore della compagine Valbormidese la dicono lunga sull’andamento del match , con le ragazze di Torresan e Battistelli sempre avanti alle Albisolesi di Mr. Porchi ,con la possibilità di fare giocare tutte le ragazze convocate .

Il secondo impegno si consumava  venerdì 25 maggio al Pala ITCG FALCONE di Loano , la Conad Mac 3 Carcare ospite del Loano Volley aveva l’obbligo di portare a casa i tre punti in palio per raggiungere e superare (momentaneamente) la Ap Desig Alassio Laigueglia , la paura era di prendere sottogamba le avversarie , che ,ferme all’ultimo posto in classifica , non danno la possibilità di prendere il ritmo abituale alla squadra Carcarese ,

Incitate da Mr. Battistelli , per l’occasione orfano della collega Torresan, le ragazze Biancorosse non hanno sgarrato , infliggendo un secco 3 / 0 alla squadra di casa con parziali di 12/25 6/25 22/25 .

Alla Conad Mac 3 Carcare si chiedono ancora due sacrifici, domenica 3 giugno con la formazione del New Volley Valbormida  e mercoledì 6 giugno con la squadra Ingauna Cà du Ghilla Albenga , anche se  le ragazze Biancorosse sono cresciute tantissimo devono stringere i denti e impegnarsi al massimo per poter chiudere il campionato nel miglior modo possibile , intanto i pensieri vanno al derby con il New Volley Valbormida .

FacebookTwitterGoogle+Condividi