Under 12 Mix Final Four : I Biancorossi a Caccia di Podio

Print Friendly, PDF & Email

33693861_2017421918508448_2396358117831999488_nSabato 9 Giugno presso i palazzetti dello sport di Dego e Cairo Montenotte si svolgerà l’ultimo atto del campionato territoriale Under 12 Mix. A contendersi il titolo di campioni territoriali Liguria di Ponente saranno : Celle Varazze Volley , Conad City Mazzucchelli, Pallavolo Carcare Maschile e V.T. Finale.

Alle ore 15 a Dego si affronteranno  Celle Varazze Volley e Conad City Mazzucchelli; mentre alla stessa ora al palazzetto di Cairo si disputerà la seconda semifinale tra Pallavolo Carcare Maschile e V.T. Finale.

Le due formazioni vincenti si contenderanno il titolo alle ore 16 al palazzetto di Cairo; mentre le due perdenti si contenderanno il terzo e quarto posto al palazzetto di Dego.

I Biancorossi Carcaresi hanno terminato il campionato a punteggio pieno con 24 punti su otto partite disputate. Altre due vittorie sono state collezionate nei quarti di finale nella sfida, tutta carcarese, con la formazione femminile.

I giovanissimi pallavolisti carcaresi si presentano all’appuntamento di Sabato 9 Giugno decisamente carichi e determinati ad assicurarsi un posto di rilievo sul podio.

Un grande in ‘bocca al lupo’ a tutto il gruppo e ai tecnici con l’auspicio di terminare al meglio una stagione agonistica già ottima.

FacebookTwitterGoogle+Condividi