Under 12 Mix Final Four : Pallavolo Carcare ottimo terzo posto

Print Friendly, PDF & Email

u12mix_final_four_copertinaDomenica 9 giugno , presso i palazzetti dello sport di Cairo Montenotte e Dego, si è svolta la fase finale del campionato Under 12 Mix.

A contendersi il titolo di campione territoriale liguria ponente erano V.T. Finale,Pallavolo Carcare, Celle Varazze Volley e Conad City Mazzu.

Nella palestra di Dego si è svolta la prima semifinale tra Celle Varazze Volley e Conad City Mazzu; con il punteggio di 16-25 e 19-25 il Conad City Mazzu accedeva alla finale.

La seconda semifinale tra V.T. Finale e Pallavolo Carcare, con il punteggio di 25-11 e 25-23, permetteva ai finalesi di accedere alla finale.

La fase finale laureava campioni territoriali Liguria ponente il V.T. Finale, Conad City Mazzu seconda e Pallavolo Carcare che, vincendo per 25-23 e 25-19 l’incontro con il Celle Varazze Volley, riusciva ad aggiudicarsi il terzo gradino del podio.

Alla final four i giovanissimi pallavolisti carcaresi hanno avuto accesso grazie ad un tabellino fatto di 9 vittorie su altrettante partite, inclusa la fase eliminatoria.

Un risultato di grande rilievo per il futuro e per la prossima stagione che premia il lavoro svolto da tutto il gruppo nella stagione appena conclusa.

FacebookTwitterGoogle+Condividi