1^ Divisione Maschile : Pallavolo Carcare VS Bordivolley

Print Friendly, PDF & Email

Di Michele Lorenzo

1_div_m_carcare_vs_bordivolley6Prima vittoria casalinga dei ragazzi biancorossi della 1 div maschile.

l’incontro con il bordighera ha avuto un inizio fallato per i padroni di casa in un primo set contraddistinto da errori che hanno poi consentito agli avversari un gioco più elastico dai recuperi vincenti concludendolo con il risultato di 19 a 25

1_div_m_carcare_vs_bordivolley4Raggruppati in attesa del secondo set mister Battistelli e Silvia Giordani hanno trovato valide argomentazioni per ricaricare il sestetto dando maggiore impulso all’opposto e al centro dell’attacco. così facendo i corsari biancorossi hanno conquistato il set 25 a 22, annullando il pericoloso vantaggio del Bordighera.

1_div_m_carcare_vs_bordivolley3Terzo set si inizia a giocare una buona pallavolo mister Battistelli ha le idee chiare sui cambi e sulle fasi difensive in un set molto tirato che però ha visto il traguardo dei 27 punti a favore dei corsari biancorossi su un Bordighera fermato ai 25.

il quarto set è stato ben dominato dai nostri ragazzi con uno snello risultato 25 a 12.

Quindi prima gara vincente nel risicato quanto difficile campionato di prima divisione maschile che vede solo 7 squadre parteciparvi con attualmente alla vetta il Sabazia a punteggio pieno ed il Carcare con questa vittoria si colloca alla quarta posizione.

Il prossimo incontro sarà lunedì 28 gennaio a Finale alle 20,30

Calendario e risultatiClassifica

FacebookTwitterGoogle+Condividi