Under 18 Femminile : Vitrum & Glass Carcare VS V.T. Finale

Print Friendly, PDF & Email

u18_f_2018_2019__1_400Di Fulvio Bausano

Giovedi 21 marzo 2019 si è giocata un’importante partita per l’accesso ai play off  del campionato U 18 F, la compagine Finalese capitanata da Mr. Bruzzo è salita alla corte della Vitrum & Glass Carcare per potersi giocare l’accesso ai play off di categoria , ma di fronte si è trovata una squadra tutt’altro che remissiva , anzi molto agguerrita  a mantenere il primato in classifica.

Il risultato finale di 3/0 per la Vitrum & Glass Carcare ,ha sancito il passaggio alle fasi finali della formazione capitanata dal Elisa Torresan e Alberto Battistelli , una bella partita giocata su buoni ritmi , che ha visto la formazione Carcarese concentrata e determinata .

Sono scese in campo Elena Gaia, Matilde Bellandi, Agnese Bausano, Kimberly Guallini, Denise Bugna, Alessia Bruzzone e Nicole Moraglio , tutte e sette le ragazze hanno svolto il loro compito al meglio, incisive al servizio, risolutive in attacco, determinate in difesa e con un’unica idea in testa …vincere ,vincere per arrivare ai play off .

Già dal primo set si è capito che si faceva sul serio , la formazione Finalese messa ottimamente in campo da Mr. Bruzzo , rispondeva colpo su colpo agli affondi Carcaresi , che riuscivano nel finale di set a mettere a segno il break decisivo, sorpassando la squadra ospite e  chiudendo il parziale  28/26 .

Nel secondo set la Vitrum & Glass Carcare , sulle ali della vittoria del primo parziale , inanella una serie importante di punti , che porterà in dote fino alla fine, traguardando il set 25/16 .

Nel terzo set Mr. Bruzzo prova a sparigliare le carte girando la squadra , in modo da non dare riferimenti ai difensori Biancorossi e per oltre metà set il giochino paga , fin quando le Valbormidesi non prendono nuovamente le misure all’attacco rivierasco neutralizzandolo sul 23 pari , quindi un’altro break della squadra Carcarese mette fine alla disputa sul 25/23.

Con questo atteggiamento determinato , la formazione della Vitrum & Glass Carcare , si approccia alle fasi di play off , resta ancora da giocare l’ultima partita con il Maremola del tutto ininfluente per la classifica finale. 

Calendario e RisultatiClassifica

FacebookTwitterGoogle+Condividi