Under Maschili : c’est ne qu’un debut !!

Print Friendly, PDF & Email

img-20190929-wa0003Appena iniziata, la preparazione precampionato dei giovani pallavolisti carcaresi, è già densa di impegni e di risultati di prestigio.

La formazione dell’under 14, a una settimana dal grande successo mietuto al torneo di Biella, piazzandosi al primo posto, domenica 29 settembre ha bissato il successo nel torneo di Sanremo. Fase  valida per conquistarsi un posto nella fase nazionale del 35° Sanremo Volley Cup, Torneo  in programma il 12 e 13 ottobre 2019.

12 set vinti su 12 disputati, un Primo posto e 2 premi individuali come Miglior giocatore a Toso Giacomo e miglior palleggio a Ruffino Matteo, sono un ottimo biglietto da visita per gli impegni futuri.

sanremo1

sanremo2Un “Warm Up” di tutto rispetto che corona il prezioso lavoro di questi anni svolto dai coaches Luca Garra ed Enrico Fazio, coadiuvati dai dirigenti Flavio Dotta, affiancatoi dalle new etries di  quest’anno :  Fabio Timo e Micaela Cerrato.

 

 

 “Stanchi ma Soddisfatti del lavoro che stiamo facendo” il commento a caldo dei coaches Luca Garra ed Enrico Fazio.

“Tutto il gruppo giovanile maschile sta crescendo e rispondendo ottimamente agli stimoli e agli impegni che via via si prospettano. La stagione sta per iniziare ma… se questo è l’inizio…. Ci divertiremo senz’altro! Il risultato di oggi a Sanremo ci apre l’accesso alla fase finale di questo prestigioso torneo in cui ci troveremo ad affrontare grandi compagini a livello nazionale ed internazionale. L’asticella si alzerà ulteriormente, uno stimolo ed una ulteriore occasione per crescere e fare esperienza”.

La formazione dell’under 16 sabato 28 settembre  ha disputato un incontro amichevole con i coetanei della Pallavolo Alba, un impegno utile in ottica campionato e necessario ai tecnici per testare il livello di preparazione.carcare_albacarcare_alba1La stagione 2019/2020 per il gruppo giovanile maschile biancorosso prevede

Campionato Under 13 3×3 e i Campionati  Under 14 – Under 16 e Under 18

Un grandissimo in bocca al lupo e Buona stagione a tutti voi

FacebookTwitterGoogle+Condividi