2° Div. Femm 2015 Pallavolo Carcare vs Planet Volley

Print Friendly, PDF & Email

Carcare 18 Maggio 2015
Combattuta prova della 2^ divisione femminile biancorossa che in un’ora e 11 minuti capitola nello scontro con il Planet Volley con i parziali di 26 a 28, 17 a 25, 17 a 25.
La rosa biancorossa convocata dal tecnico Bertola è composta da Molinari A.,Scarrone J., Tauro C., Callegari M., Amato V., Briano A., Di Murro S., Veneziano C., Sarre G., Rabellino G., Matanza R.,Gandolfo G. e Topi L.


Il primo set inizia con le biancorosse in ricezione schierate con Di Murro, Amato, Rabellino,Tauro,Briano A., Molinari e Topi nel ruolo di libero. Le padrone di casa partono rincorrendo le ospiti ma a fine prima rotazione allungano con decisione chiudendola sul punteggio di 11 a 8. Il vantaggio accumulato permane nel corso della seconda rotazione e le biancorosse che controllano il set. Sul punteggio di 18 a 13 per le padrone di casa Veneziano rileva Rabellino. Le Savonesi reagiscono e sul finire della seconda rotazione si rifanno sotto. Sul punteggio di 21 a 18 per le locali Callegari rileva Tauro,poco dopo sul il Planet sorpassa e sul punteggio di 22 a 23 per le ospiti Matanza rileva Briano. Le biancorosse reagiscono e riagguantano il pareggio sul 23 pari, punteggio sul quale Scarone rileva Molinari e Rabellino rientra su Veneziano. A fine seconda rotazione le ospiti sono dinuovo davanti e si apre una fase di gioco punto a punto. Il planet si aggiudica il set dopo 30 minuti di gioco sul punteggio di 28 a 26.
Nel secondo set il tecnico Bertola conferma la formazione del set precedente. Le carcaresi partono in battuta e rincorrono le savonesi che riescono a chiudere la prima rotazione in vantaggio di 2 lunghezze. Anche la seconda rotazione vede le locali costrette a rincorrere e cercare di colmare lo svantaggio. Sul punteggio di 13 a 19 per il Planet Callegari rileva Tauro, e poco dopo sul 16 a 22 Sarre rileva Molinari. Dopo 27 minuti di gioco le ospiti si aggiudicano anche il secondo parziale lasciando le Biancorosse a quota 17.
Nel terzo set la Pallavbolo carcare è in campo con Matanza,Amato,Sarre,Callegari,Briano,Rabellino e Gandolfo nel ruolo di libero. Le biancorosse ‘reggono’ il confronto per gran parte della prima rotazione. Nell’ultimo turno di servizio della prima rotazione, con Babboni in battuta, il Planet inanella 7 punti consecutivi che portano il punteggio sul 13 a 7 per le ospiti. Nel corso della seconda rotazione le savonesi si mantengono a distanza e le locali paiono incapaci di colmare il distacco. Sul punteggio di 11 a 17 per il Planet Veneziano rileva Sarre. Il set scivola verso la fine con le biancorosse in affanno. Sul punteggio di 17 a 24 Scarrone rileva Rabellino e Veneziano rientra su Sarre. Il set termina a fine terza rotazione dopo 22 minuti sul punteggio di 25 a 17.

FacebookTwitterGoogle+Condividi