Under 12 2015 Celle Varazze vs Pallavolo Carcare 3 a 0

Print Friendly, PDF & Email

Carcare 17 maggio 2015

Le giovanissime atlete della Pallavolo Carcare guidate da Torresan Elisa cedono per 3 a 0 con i parziali di 7/25 10/25 e 12/25 nella partita casalinga contro il Celle Varazze.

Nel primo set la Pallavolo Carcare è in campo con Smecca,Bruzzone,Lolli, Bruzzone, Ghione e Ferraro. Le biancorosse tengono testa alle avversarie sino alla fine della prima rotazione che termina sul punteggio di 7 a 8 per gli ospiti. Il set termina a inizio della seconda rotazione, con il celle in battuta con , che inanella ben 17 punti consecutivi lasciando le biancorosse al palo dei 7 punti e chiudendo il set in 17 minuti.

Nel secondo set il carcare è schierato con Smecca,Merenda,Astegiano, Bruzzone, Federico e Pera. Il Celle Varazze parte in battuta e conduce il gioco portandosi in vantaggio. Le biancorosse oppongono una qualche resistenza sino al termine della prima rotazione che termina sul punteggio di 8 a 14 per le ospiti. A inizio seconda rotazione, sul punteggio di 9 a 20 Ferraro rileva Pera. Il Celle chiude il set dopo 17 minuti sul punteggio di 25 a 10.

Nel terzo set le biancorosse , in campo con Merenda,Bagnasco,Pera, Bruzzone, Lolli e Ghione partono in ricezione. Il Celle controlla il gioco e le biancorosse ‘faticano’,reggendo sino al cambio campo sul punteggio di 13 a 7 per il Celle. Nella seconda rotazione le ospiti prendono il largo. Sul punteggio di 8 a 20 Ferraro rileva Ghione e poco dopo Federico rileva Lolli. Il Celle chiude il set in 16 minuti di gioco sul punteggio di 25 a 12.

FacebookTwitterGoogle+Condividi