under 13 femm. 2015 Pallavolo Carcare vs Albisola Blu

Print Friendly, PDF & Email

Carcare 20 maggio 2015

Le giovani atlete della Pallavolo Carcare guidate da Torresan Elisa regolano per 3 a 0 l’Albisola Blu con i parziali di 25/20 25/22 e 25/22 nella partita casalinga dei quarti di finale under 13.

Nel primo set la Pallavolo Carcare è in campo con Bruzzone A.,Viglierchio ,Bearzi, Bugna, Bellandi e Guallini. L’Albisola parte in battuta e si portano in vantaggio, le biancorosse ribaltano il momentaneo vantaggio delle ospiti, e chiudono la prima rotazione in vantaggio. Le ospiti, a tratti, reggono il gioco delle carcaresi che regolano il set chiudendolo in 17 minuti sul punteggio di 25 a 20.

Nel secondo set il carcare è schierato con Viglierchio, Bausano,Guallini, Bruzzone, Bellandi e Bearzi e parte in battuta portandosi subito in vantaggio. Le biancorosse controllano il gioco e mantengono le avversarie a debita distanza. Il set si chiude dopo 22 minuti sul punteggio di 25 a 22 per le padrone di casa.

Nel terzo set le biancorosse , in campo con Viglierchio,Germano,Guallini, Bugna, Bellandi e Bearzi partono in battuta e arrivano al cambio campo in vantaggio. L’Albisola reagisce e si riporta sotto conducendo per alcune parti del set. Le biancorosse chiudono il set in 25 minuti sul punteggio di 25 a 22.

FacebookTwitterGoogle+Condividi