Under 19 Maschile ai nastri di partenza

Print Friendly, PDF & Email

u-19-m-2020-2021Sabato 12 Settembre si  è svolto, al palavolley di Legino, un allenamento congiunto della formazione Under 19 maschile con la compagine del VBC Savona.

Si è trattato della prima uscita ufficiale della compagine biancorossa che nella stagione 2020/2021 disputerà i campionati Under 19 e 1^ Divisione.

Per i ragazzi biancorossi è stata una prima uscita importante , affrontata non senza qualche timore di cimentarsi per la prima volta con la rete a 2,43.

Ottima la prova dei ragazzi che hanno tenuto testa alla solida ed esperta compagine del VBC.

E’ stato un test importante che segna un ulteriore traguardo nella crescita del gruppo carcarese, frutto del grande lavoro svolto dai tecnici e dallo staff sul settore maschile giovanile in questi anni.

Luca Garra e tutti i tecnici impegnati in questo progetto non nascondono la loro soddisfazione per i risultati, il livello raggiunto ed il potenziale di cresccita di tutto il settore giovanile maschile carcarese, che con la nuova normativa fipav legata all’elergenza covid, sarà impegnato nella stagione 202/2021, nei campionati Under 15/17/19 e 1^ Divisione.

Un grande in bocca al lupo a questi ragazzi  ‘new entries‘ nei campionati Under 19 M e 1^ Divisione che li vedranno sicuramente protagonisti.

FacebookTwitterGoogle+Condividi