Serie B2 : Allenamento Congiunto con Casale

Print Friendly, PDF & Email

carcare-vs-casaleCarcare 11 Ottobre 2020

Seconda sessione di allenamento congiunto delle Biancorosse Acqua Minerale Calizzano Carcare che, sul campo di casa hanno ospitato un agguerrito Casale. Formazione di serie B2 con giocatrici di provata esperienza provenienti della serie Superiori.

carcare-vs-casale-1Il primo set, serrato e molto combattuto, ha visto venir fuori il carattere delle nostre Biancorosse subito in campo la Gulisano, Cerrato, Torresan, il palleggio Zunino, l’immancabile centrale Giordani in alternanza con la Masi,nonchè il nostro bomber Selene Raviolo. 25-20 ilrisultato finale.

I tecnici Oddera e Battistelli, avendo a disposizione l’intera panchina, hanno avuto modo di provare alcune varianti alla formazione, limando le imperfezioni.

carcare-vs-casale-3Nella seconda fase del secondo  Set la Filippini si alterna con la Raviolo.

Prossimo allenamento congiunto e test in programma, sempre in casa, sabato 17 ottobre con il Cuneo, altra formazione di B2 che giocherà nel nostro stesso girone.

Per il momento va bene così. L’umore è buono il gioco inizia a delinearsi, gli schemi provati stanno dando i loro risultati.“, il commento del presidente.

carcare-vs-casale-6Il Casale si conferma ottima squadra, con molti innesti giovani e un ottimo temperamento.

Il Terzo set vede l’ingresso in campo di tre nuovi innesti : il centrale Francesca Taricco, Cafagno e Rossi in regia, con la giovane Matilde Bellandi che subentra a Daniela Cerrato.

FacebookTwitterGoogle+Condividi