La testata giornalistica liguriasport.com si “dimentica” della Pallavolo Carcare

Print Friendly, PDF & Email

b2-2020_2021Pallavolo femminile- serie B nazionale- Il campionato riparte il 21 gennaio ma la testata giornalistica liguriasport.com si “dimentica” della pallavolo Carcare.

Finalmente una buona notizia ossia quella dell’ufficialità della ripresa del campionato di serie B nazionale dove vede la partecipazione dell’acqua Minerale Calizzano pallavolo Carcare. Unica squadra della provincia di Savona.

Ci meraviglia – riferisce la società – che La società bianco rossa di Carcare, che vede le sue origini sin dal 1975 con alle spalle una lunga e gloriosa storia fatta di successi e con ampia adesione di atleti sia stata “dimenticata” dalla testata giornalistica LIGURIASPORT.COM che come slogan identificativo  vanta di essere “….. l’unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli” nel suo articolo abbia omesso di menzionare la presenza della pallavolo Carcare nel campionato di serie B2.

Carcare è in provincia di Savona, Liguria, e la società di Pallavolo Carcare è una squadra di serie B che quest’anno con le altre DUE liguri la Serteco e la  Normac disputeranno questo bellissimo quanto difficile campionato, sul punto auspichiamo che anche il Presidente regionale della federazione ponga i suoi correttivi invitando ad una corretta informazione anche per evitare, alla società, possibili danni d’immagine.

Polemiche a parte – commenta il Presidente della società Michele LORENZO – il 21 gennaio inizia il duro e tortuoso cammino che le ragazze biancorosse dell’acqua minerale Calizzano, guidate dal tecnico Alberto BATTISTELLI.

Non sappiamo ancora la formula del campionato, questa dovrebbe essere ufficializzata il 27 novembre – continua LORENZO – come team siamo pronti e le ragazze stanno eseguendo le loro sedute di allenamento nel massimo rispetto delle regole anticovid, quindi con alcune restrizioni ma nonostante ciò sapranno dare il loro contributo tecnico sportivo e di spettacolo per una buona pallavolo.

Considerato che le gare saranno a porte chiuse (tranne decisioni contrarie dell’ultimo momento) la società per accontentare il suo nutrito pubblico, si sta attrezzando per trasmettere le gare in video streaming.

Per maggiori informazioni:

a.s.d. Pallavolo Carcare

presidenza@pallavolocarcare.it

Presidente Michele LORENZO 392.6209021

FacebookTwitterGoogle+Condividi