Serie B2 Acqua Minerale Calizzano Carcare VS Libellula Bra

Print Friendly, PDF & Email
821a9563Dopo circa un anno le biancorosse tornavano a calcare il parquet di casa, in una gara di serie B2 , contro la formazione piemontese del Libellula Bra. 821a9471
Battistelli da fiducia al sestetto che ben si era comportato nella prima di campionato, Zunino in regia, Torresan libero, Giordani e Masi centrali, Raviolo banda, Cerrato e Gulisano opposti. Dopo un confortante primo set, giocato punto a punto le valligiane si impongono 25 a 22.
Da li in poi le ragazze di casa si trasformano da leonesse ruggenti in docili agnellini, vanno in confusione e non rientrano più in partita.
La giovane formazione ospite ha quindi gioco facile e si impone 25 a 16. Battistelli nell’intento di invertire la tendenza, fa ruotare quasi tutta la rosa inserendo anche Filippini,Rossi, Taricco, Bellandi e Cafagno, senza ottenere i risultati sperati, difendono poco e male,anche a muro non sono impeccabili e poi fanno veramente fatica a mettere a terra il pallone. 821a9674
Le braidesi da par loro acquisiscono fiducia e si portano a casa anche gli altri due set 25 a 17 e 25 a 15 e quindi i tre punti in palio.
Troppo brutte per essere vero per quanto concerne le biancorosse, che come sempre sapranno ritrovare la loro proverbiale grinta e unità di gruppo che li ha fin qui spinte ad ottenere risultati impensabili.
821a9688fotoservizio Oliveri Bruno
821a9689
Prossimo impegno Sabato 6 Febbraio alle ore 20 in cui le biancorosse saranno ospiti dell’ UBI Banca Cuneo.
FacebookTwitterGoogle+Condividi