Fasi Finali Under 15 Maschile : Carcare 2 Giugno dalle ore 10.30

Print Friendly, PDF & Email

manifesti-finali-u-15-m-landscape1Le fasi finali del campionato Under 15 maschile si svolgeranno a Carcare il 2 Giugno 2021 dalle ore 10.30

Accedono alla Final Four  Gandolfo Marmi Carcare, Albisola Pallavolo,Volley Primavera Imperia e V.T. Finale.

Questo il calendario della Giornata

Semifinali con inizio alle ore 10.30 in contemporanea sui due campi Tensostruttura e Palazzetto dello Sport

La tensostruttura ospiterà la gara tra Gandolfo Marmi Carcare e Albisola Pallavolo, mentre il palazzetto ospiterà la gara tra Volley Primavera Imperia e V.T. Finale.

La finale che proclamerà il campione territoriale e darà accesso alla fase regionale, è programmata alle ore 15.30 al Palazzetto dello Sport.

Questo il saluto del presidente della Pallavolo Carcare Lorenzo Michele che ospiterà l’evento

“La fase finale di un campionato è sempre un momento importante, per gli atleti, i tecnici, i genitori, le società. Corona l’intenso lavoro e impegno profuso. Siamo lieti e onorati di ospitare questo evento che si svolgerà nel rispetto delle regole e dei protocolli che sono ormai entrati nelle modalità di svolgimento dei campionati stessi. Ci stiamo organizzando per effettuare le dirette streaming di tutte le gare, al fine di offrire a tutti la possibilità di vivere, anche se purtroppo ancora a distanza, questi importanti momenti. Un grande in bocca al lupo a tutti i partecipanti”.

Diretta Streaming Semifinale Gandolfo Marmi Carcare VS Albisola Pallavolo

Diretta Straming Semifinale Volley Primavera Imperia VS V.T. Finale

Diretta Streaming Finale Under

 

FacebookTwitterGoogle+Condividi