Under 15 Maschile : Fase Interregionale, si conclude una stagione da Incorniciare

Print Friendly, PDF & Email

u15m_2020_2021_fase_interregionale9Torino Domenica 27 Giugno 2021

La fase interregionale del campionato Under 15, svoltasi a Torino domenica 27 Giugno 202, è stata l’ultimo impegno stagionale del collettivo biancorosso.

Avversari dei giovani carcaresi,targati Gandolfo Marmi, l’Olimpia Volley Aosta e il Parella Volley Torino.

Nella prima partita del mattino, contro l’Olimpia Volley Aosta, i biancorossi partono contratti; con il fluire della gara si ‘distendono’ rimanendo ‘incollati’ all’Olimpia. 25-21 22-25 25-20 26-24 i parziali con i quali l’Olimpia Volley Aosta si aggiudica l’incontro. Rimane un po di ‘amaro in bocca’ per il quarto set, nel quale i biancorossi ,in vantaggio 24 a 22, non hanno avuto la convinzione e la freddezza necessaria per chiudere il set e giocarsi così la carta tie breack.

Nel pomeriggio la partita contro la ‘corazzata’ Parella non ha riservato sorprese. La tecnica e la determinazione dei carcaresi, sono stati solo sufficienti ad ‘arginare’ la formazione Piemontese che conquista l’accesso alle finali nazionali di Alassio, nelle quali la Liguria non avrà rappresentanza di squadre.

Questo il roster del gruppo Under 15

1 TARETTO DAVIDE
2 PASTORINO DAVIDE DINO
3 LEONCAVALLO FILIPPO L1
4 DEL PRATO MARCO
5 CASTIGLIA MATTIA
6 GAGGERO GIACOMO
7 CAMBONE MATTIA
8 ARCIDIACONO ALESSANDRO
9 DOTTA FRANCESCO K
11 RUFFINO MATTEO
13 NANNIPIERI GIUSEPPE RENZO
19 ZANTI SIMONE
27 ADDIS ANDREA L2

Si conclude così una stagione in cui è stato difficile anche allenarsi. Una stagione importante in termini di impegno, risultati e crescita sportiva del gruppo Under 15, ed in generale di tutti i gruppi dell’under maschile.

Così commenta il presidente Michele Lorenzo

“Questi traguardi non si inventano, sono il frutto di un lavoro lungo e impegnativo, di un collettivo composto da atleti,tecnici,staff e genitori; che ha permesso di creare il giusto mix tra individualità,   gruppo e affiatamento che ha consentito di realizzare una stagione da incorniciare.”

Un grazie ai tecnici Luca Garra, Fazio Enrico, Timo Fabio, Micaela Cerrato per l’impegno e la competenza messa a disposizione. Un grazie ai dirigenti del gruppo.

Un grazie a tutti per ciò che si è fatto 

grande stagione,

grandi collettivi,

grandi traguardi,

non si può chiedere di più.

Foto Gallery

 

FacebookTwitterGoogle+Condividi