“Sempre Con Noi 2021″ : Si Alza Il Sipario

Print Friendly, PDF & Email

sempre_con_noi_2021_100_x_70Quasi tutto pronto per la dodicesima edizione del Torneo, che si annuncia con alcune novità importanti. La prima è che le otto squadre partecipanti sono equamente divise tra estere e Italiane, quattro estere e quattro italiane; di queste ultime due militano nel campionato di B1 e le altre due nel campionato di B2 ed  è la loro prima partecipazione al nostro torneo.

Tra le squadre estere due sono new entries : la slovena Nova Gorica e l’austriaca V.B. Linz, le altre due V.C. Tirol, e VBC Cheseaux, sono conferme graditissime. Queste due compagini hanno da anni scelto il nostro torneo come appuntamento fondamentale per completare la preparazione. Tutto ciò conferma che Il torneo internazionale di pallavolo femminile “Sempre Con Noi” ha ampiamente scavalcato i confini italiani consolidandosi come ottimo test pre campionato.

Queste le squadre iscritte

VBC Ceseaux (Svizzera) Serie A

VC Tirol (Austria) Serie A

VB Linz (Austria) Serie A

Nova Gorica (Slovenia) Serie A

Nottolini (Italia) Serie B1

CSI Clai Imola (Italia) Serie B1

L’Alba Volley (Italia) Serie B2

Vicenza Volley (Italia) Serie B2

Il traguardo delle dodici edizioni è un successo che si poggia su un lavoro sinergico dello staff, sul supporto del territorio, delle amministrazioni locali, degli sponsors e soprattutto sul clima di amicizia ed ospitalità che lo permeano.

Questa edizione cade in un momento storico alquanto difficile che ci ha condizionato pesantemente. La pandemia tuttavia, non ha smorzato la voglia di ripartenza, di confronto sportivo adeguandola agli stringenti protocolli anti covid, puntualmente applicati e rispettati.

E’ il primo anno nel quale la nostra società non partecipa con una propria squadra; è stata  una scelta sofferta ma  obbligata.

I presupposti per un torneo di alto livello tecnico sportivo ci sono tutti e confidiamo che anche la risposta del pubblico sia adeguata.

Il sipario si alzerà venerdì 17 Settembre alle ore 20.30, presso il palazzetto dello sport di carcare, con la presentazione del torneo e delle squadre partecipanti .

Le otto squadre sono divise in due gironi che giocheranno al palazzetto dello sport di Carcare e Cairo Montenotte.   Tabellone e Calendario completi qui

Prime partite sabato 18 Settembre alle ore 9.30

Vi aspettiamo numerosi.

FacebookTwitterGoogle+Condividi