Serie D Maschile : Gandolfo Marmi Carcare VS Sestri Levante Volley

Print Friendly, PDF & Email

serie_d_2021_2022_webNell’incontro casalingo con il Sestri Levante Volley, i Garra e Fazio Boys calano il Poker.

Nel primo set i biancorossi partono bene, gli ospiti inizialmente in ritardo, rosicchiano punti e si avvicinano. SI apre una prolungata fase punto a punto che vede le due formazioni molto vicine ma con i biancorossi sempre in vantaggio, anche se limitato. Sul finire del set i padroni di casa accelerano fermando il sestri a quota 17.

Nel secondo set sono ancora i padroni di casa a condurre. Sul turno di servizio di Garra junior, i biancorossi allungano.Il distacco cresce e i padroni di casa doppiano gli ospiti a quota 7. Il distacco umenta complice una calo degli avversari,  con il tabellone che segna casa 22 ospiti 9.

25-10 il parziale sul quale si chiude il secondo set.

Il terzo set si apre con le due formazioni sostanzialmente in equilibrio. I Biancorossi allungano nonostante il Sestri contenga i vari tentativi di fuga tenendo aperta la partita, anche se in ritardo di 3 lunghezze. A quota 24 i padroni di casa stentano a trovare il colpo risolutivo e gli ospiti si avvicinano.

25-22 il risultato finale che permette ai carcaresi di festeggiare la quarta vittoria consecutiva.

Con questo risultato Gandolfo Marmi consolida il primato in classifica generale e continua la lunga marcia. Un’altra prestazione convincete di un collettivo solido e ben strutturato che dimostra di essersi ben ambientato in questo campionato.

Prossimo impegno Domenica 5 dicembre alle 20.30 a Genova Quarto ospiti del’ U.S. Acli Santa Sabina.

Classifica

FacebookTwitterGoogle+Condividi