Serie D Femminile : Acqua Calizzano Carcare VS Gabbiano Volley Andora

Print Friendly, PDF & Email

pallavolo-carcareFinalmente dopo quasi due mesi di stop ai campionati, causa covid le atlete sono scese nuovamente in campo. Non si è ripartiti da dove si erano interrotti, ma dalle date a calendario, per cui le biancorosse hanno affrontato l’Andora per la partita di ritorno.

serie_d_f_2021_2022_carcare_vs_andoraLe ragazze di casa sono apparse subito in palla, mentre le ospiti decisamente più arrugginite hanno dovuto dare fondo a tutta la loro esperienza per venire a capo di una partita che li ha viste per due set costantemente in affanno sulle belle giocate delle biancorosse.

serie_d_f_2021_2022_1Tra le fila delle valligiane erano ancora assenti due atlete  in quarantena, nonostante ciò hanno retto bene il confronto con le navigate ospiti per cedere solo nel finale 19 a 25. Decisamente meglio nei due set successivi, quando le biancorosse con pungenti battute ,ottime ricezioni e precise schiacciate hanno condotto sempre avanti di 4, 5 punti, peccato poi che nel finale la maggior esperienza e freddezza delle ragazze ospiti abbia consentito loro di ribaltare il risultato sul filo di lana, 24 a 26 in entrambi i set.

serie_d_f_2021_2022_carcare_vs_andora_2Un risultato bugiardo, per quanto visto in campo le biancorosse avrebbero meritato molto di più, gli servirà da esperienza per il futuro, quando riusciranno nei momenti caldi delle partite a gestirsi al meglio i risultati verranno sicuramente.

Fotoservizio Oliveri Bruno

serie_d_f_2021_2022_andora

FacebookTwitterGoogle+Condividi