A.S.D. Pallavolo Carcare Stella di Bronzo Per Meriti Sportivi

Print Friendly, PDF & Email

logo_con_stella_coniAlla Pallavolo Carcare un ulteriore riconoscimento : la stella di bronzo CONI. Riconoscimento ottenuto per l’attività sportiva del 2021.

Così commenta Il presidente Lorenzo : “Da una comunicazione ufficiale, pervenuta dal Delegato Coni Savona, Cav. Roberto Pizzorno, ho appreso del conferimento della Stella di bronzo per meriti sportivi del Coni. E’ un riconoscimento che premia l’attività sportiva svolta dai nostri atleti abilmente guidati dai nostri tecnici e preparatori dei quali ne vado fiero. Un’attività sostenuta dal consiglio direttivo e dai dirigenti della società, un lavoro di gruppo riconosciuto con questo importante attestato, rivolgo il mio ringraziamento alla F.I.PAV ed il C.O.N.I. per aver premiato la nostra attività.

La stella di Bronzo CONI si associa all’assegnazione del marchio d’Argento F.I.PAV per l’attività giovanile 2022-2023 e al titolo di promotore sportivo dell’anno 2023.

Logo QUALITA' ARGENTO 2024 PNG

Da Carcare sono già 3 i pallavolisti ad essere stati selezionati per degli stage presso il club della nazionale italiana. Annus Mirabilis quindi sia sotto il profilo dei risultati agonistici che dei riconoscimenti societari.

Questi riconoscimenti vanno condivisi con i nostri campioni e con i loro genitori che credono nell’attività sportiva dei loro figli, devono essere la motivazione di continuare nel potenziare il settore giovanile con la convinzione che la pallavolo possa essere un buon viatico per il loro futuro sia sportivo che sociale e deve essere una motivazione per coinvolgere nuovi atleti.

La Pallavolo Carcare opera sul territorio valbormidese dal 1975 ed oggi ramifica la sua attività con un nuovo progetto chiamato “volley Millesimo” rivolto a giovani fino ai 12 anni.”

FacebookTwitterGoogle+Condividi