Torneo della Befana 3-4-5 Gennaio 2015 Adro(BS)

Print Friendly, PDF & Email

Inizio d’anno in trasferta per i corsari della 1^ divisione maschile dell’AVIS Pallavolo Carcare che parteciperanno al quadrangolare di Pallavolo organizzato dalla Polisportiva Adrense nelle giornate del 3 e 4 Gennaio 2015.

La manifestazione prevede 4 giornate di sport nelle discipline del Volley e della pallacanestro.

Il programma del Volley prevede incontri di Minivolley, Under 12 – 14 – 16 e 18, Un quadrangolare di 1^ Divisione Maschile e un quadrangolare di 3^ divisione femminile.

Il programma del basket prevede incontri di Minibasket – aquiloggi – under 13 e under 19

Grazie alle sinergie attivate con il presidente della Polisportiva Adrense, Michele Antolini; pallavolista cresciuto nelle fila della Pallavolo Carcare maschile,compagine che approdò al campionato di serie C2 negli anni 91-92,siamo riusciti a ritessere un contatto e una collaborazione che ci auguriamo possa continuare in futuro.

Con entusiasmo aderiamo a questa manifestazione che si inserisce nella preparazione della compagine maschile in vista del campionato provinciale di prima divisione, che registra 6 squadre iscritte ma di cui non conosciamo ancora le date di inizio.

Una ottima occasione e un test importante per scaldare i motori in vista di un campionato che si preannuncia di breve durata in considerazione delle squadre iscritte, a testimoniare le difficoltà entro le quali si muove questa disciplina nel settore maschile.

La Pallavolo Carcare Ringrazia la Polisportiva Adrense e il suo presidente Michele Antolini per l’opportunità che abbiamo colto con entusiasmo .”

FacebookTwitterGoogle+Condividi