Carcare Domenica 21 giugno 2015 : Non solo Pallavolo

Gli angeli del fango, la Pallavolo Carcare e la formazione femminile di calcio del Vado, ospitate dalla Proloco di Cacare, sono state le protagoniste della serata a loro dedicata nell’ambito del giugno carcarese.
La pallavolo Carcare era presente con una nutrita delegazione di atleti e sostenitori. La serata è stata l’occasione per illustrare le attività ed i risultati di una stagione che rimarrà nell’albo d’oro societario come una stagione da incorniciare. Due promozioni in serie D conseguite dalle due squadre di prima divisione femminile e maschile, risultati che si aggiungono ad un campionato concluso ai vertici da parte della consolidata formazione di Serie C, il campionato di seconda divisione femminile concluso al 5^ posto,
La Under 13/F che ha concluso il campionato al 3° posto.
2° posto per la Under 14/F nel girone A e 5° posto in classifica generale
6° posto per la Under 16/F
Se la A.S.D. Pallavolo Carcare festeggia quest’anno il quarantesimo anno di attività, moltissimo dipende dal lavoro e dalla dedizione di tutti coloro che si sono avvicinati, militano e hanno militato in questa Associazione sportiva, alla crescita della quale hanno contribuito a vario titolo e con ruoli diversi.
Siamo una piccola ma solida realtà che con l’impegno ed il contributo di molti riesce a mantenere un buon livello agonistico e di risultati.Cerchiamo di fare ciò che le nostre possibilità ci consentono,per ciò che siamo capaci, anche commettendo degli errori ,ma questo fa parte del ‘gioco’.
Le due formazioni neopromosse, non al completo a causa di alcune assenze dovute agli impegni scolastici degli atleti impegnati negli esami di maturità, sono state ospitate sul palco e hanno ricevuto i complimenti dell’amministrazione comunale e del pubblico presente.
Il risultato di due promozioni in una stagione Non è frequente ed è il coronamento di un lavoro continuo e assiduo da parte di tutti.
Questi i nomi dei componenti le due squadre neopromosse in serie D
1^ divisione maschile
3 MOCCO FABIO Capitano Banda
6 BERTA FILIPPO Centrale
14 CIAPPELLANO MARCO Palleggio
23 COCO LUCIANO libero
10 DAGNA MARCO Banda
2 DEL PRATO PIETRO Centrale
11 GAGGERO GABRIELE Centrale
1 GAGLIARDO LUCA banda
24 GHIONE MATTEO Libero
20 LOI DANIELE palleggio
25 NOTARI RICCARDO Centrale
22 PIPITONE MATTEO Opposto
Mattia Bertolissi Banda
Jacopo Goretti opposto
Luca Giudo (new entry nel collettivo)
Allenatori
Giordano Siccardi Allenatore
Simone Oliveri Secondo allenatore
1^ divisione femminile
BAUZANO CHIARA
BELLE’ CHIARA
BRIANO ALESSIA
BRIANO FRANCESCA
CALABRESE ANNALISA
CREPALDI SARA
GAIA FRANCESCA
IVALDO CECILIA
ODELLA ELISA
ROGNONE GIADA
TRAVERSA GIORGIA
TRAVERSO MARIA VICTORIA
ZEFFERINO CHIARA
allenatori
BRUZZO DAVIDE
RICCHEBUONO LORENZO

Grazie alla Proloco per averci ospitato e a tutti gli organizzatori della serata, senza il lavoro dei quali non avrebbe potuto realizzarsi questo evento.

FacebookTwitterGoogle+Condividi