Torneo Sempre Con Noi 2015 : Presentazione squadre Sabato 12 Settembre

Una pioggia intermittente infastidisce; ma non ferma, la sfilata di presentazione delle squadre partecipanti alla settima edizione del Torneo Internazionale Sempre Con Noi 2015.

La serata si è aperta con l’esibizione di una troupe di ballerine della scuola Arte Danza di Carcare che hanno danzato sul palco allestito per l’occasione. E poi via alla sfilata, combattendo con una situazione atmosferica fastidiosa,si sono alternate sul palco le otto squadre partecipanti al torneo. Le atlete,gli staff societari e tecnici sono stati presentati ed è stato consegnato loro un ricordo del torneo, dal tradizionale ‘gufo’ portafortuna alla confezione offerta dalla ditta Noberasco insieme a targhe e riconoscimenti individuali alle atlete.

Riconoscimento particolare alla carriera,offerto dalla Casa del Mobile, a Michele Antolini, ex giocatore biancorosso della gloriosa serie C maschile, ed ora presidente della nuovissima Seat Adro Monticelli BTE.

Spazio poi alla celebrazione del quarantesimo anno di attività della A.S.D. Pallavolo Carcare. Il presidente Claudio Balestra, ha ricordato e premiato i fondatori dell’associazione sportiva : Stefano Ticineto ed Enrico Botta.

Negli interventi delle autorità intervenute, sindaco, presidente provinciale Fipav, e consigliere regionale Fipav , è stato elogiato il lavoro,l’attività e la dedizione con la quale la A.S.D. Pallavolo Carcare,nel suo complesso, si pone e traguarda obiettivi sempre più ambiziosi.

L’invito rivolto a tutti è stato quello di seguire e sostenere le attività che questa società sportiva ha in calendario e di godere nei palazzetti dello spettacolo che lo sport della pallavolo offre nei fine settimana.

Per motivi tecnici, purtroppo, La photogallery legata a questo post è mancante delle immagini relative alla squadra svizzera del Cheseaux,che si è aggiudicata il girone A di Carcare. Di questo ci scusiamo soprattutto con atleti e dirigenti.

FacebookTwitterGoogle+Condividi