Torneo Sempre Con Noi 2015 : La Classifica Finale i premi individuali

Print Friendly, PDF & Email

banner_sito_7_torneo_sempre_con_noi

Calano i riflettori sulla settima edizione del torneo internazionale ‘Sempre Con Noi 2015′ che incorona regina del torneo la Polisportiva Libertas Martignacco di Udine a cui è stato assegnato anche il trofeo Quidam 2015.

Il torneo non ha smentito le aspettative ed il livello tecnico – agonistico espresso da tutte le squadre partecipanti è stato di altissimo livello a confermare una tradizione ormai consolidata della manifestazione Carcarese.

“Il successo è stato quello di portare a Carcare e a Cairo teams importanti,nazionali ed esteri, che militano nei campionati italiani di serie B1 e serie A stranieri. Siamo soddisfatti della manifestazione sia per il grande spettacolo sportivo che è andato in scena in questi tre lunghi giorni, sia per il pubblico che ne ha fruito”. “Siamo altresì convinti che tutto ciò sia un ottimo viatico per avvicinare ancora più persone a questo splendido sport. Al di la della classifica e dei risultati, a questo torneo è stato unanimente riconoscuito da parte dei partecipanti, oltre alla impeccabile organizzazione ed un elevato livello tecnico, anche un’importanza fondamentale nel percorso preparatorio delle squadre ai vari campionati che si apriranno a breve.

Ad un quadro già importante si è aggiunta la disponibilità da parte dell’arbitro internazionale Luca Sobrero a dirigere in veste di ‘secondo’ arbitro la finale per il 3^ e 4^ Posto e in qualità di Primo Arbitro la finale per il 1^ e 2^ posto.

Per questo possiamo considerarci soddisfatti, per aver raggiunto nuovamente gli obiettivi prefissati.

Un arrivederci quindi alla ottava edizione con un ringraziamento particolare a tutto lo staff della Pallavolo Carcare , a tutti coloro che ci hanno supportato in questa grande impresa, e a tutti coloro che lo hanno seguito.

Archiviato il torneo da domani si riparte con gli impegni per affrontare una stagione agonistica che ci vedrà impegnati in 3 campionati regionali: Serie C e D femminile, e Serie D Maschile, La coppa Liguria Femminile e Maschile, oltre naturalmente la seconda divisione Femminile, i campionati provinciali Under e le categorie giovanili di Mini,Super Mini Volley e palla rilanciata.

A breve la photogallery del torneo negli highlight del nostro fotografo Bruno Oliveri.

Questa la classifica finale del torneo e l’elenco dei premi individuali assegnati

Classifica Finale
8^ Posto A.S.D. Pallavolo Carcare
7^ Posto V.C. Tirol
6^ Posto L.P.M Pallavolo Mondovì
5^ Posto AGIL Volley Novara
4^ Posto VBC Cheseaux
3^ Posto SEAT Adro Monticelli BTE
2^ Posto Sport in Cuneo
1^ Posto Polisportiva Libertas Martignacco

 

I Premi Individuali
Miglior Libero Dihan Debora Libertas Martignacco
Miglior Centrale Cogna Giulia Libertas Martignacco
Miglior Attacco Zamora Marta Maria Soprt in Cuneo
Miglior Palleggio Losi Cristina SEAT Adro Monticelli BTE
Miglior Giocatrice Quarchioni Giorgia Libertas martignacco
FacebookTwitterGoogle+Condividi