Nuovo impianto di Illuminazione per il Palazzetto dello Sport

Print Friendly, PDF & Email

luciCarcare 13/08/2016

E luce fu.

di Giovanni Grignolo

In previsione della nuova stagione sportiva che sta per iniziare e del prossimo campionato di Serie B2, la Pallavolo Carcare, è tenuta all’ osservanza delle regole che disciplinano le serie nazionali di volley, e dei conseguenti requisiti logistici necessari.

La Amministrazione Comunale di Carcare, da sempre sensibile alle problematiche sportive,  ha potenziato l’illuminazione del Palazzetto dello Sport di Carcare, con l’installazione di nuove luci di tipo led, che creano un perfetto impatto visivo e soprattutto sono improntate ad un importante risparmio energetico.

La Pallavolo Carcare ringrazia vivamente il Comune di Carcare, ed i preziosi dipendenti Giacomo e Roberto, che hanno installato questo meraviglioso impianto. Grazie all’Amministrazione Comunale ora il colpo d’occhio delle luci del Palazzetto è decisamente potenziato e suggestivo.

La nostra prima squadra avrà  tempo e modo di  conoscere il nuovo impianto, fino dal giorno dell’inizio della preparazione , fissato per la serata  del prossimo lunedì 22 agosto.

FacebookTwitterGoogle+Condividi