A.S.D Pallavolo Carcare : 2023 Annus Mirabilis

Print Friendly, PDF & Email

banner_certificati_qualita_2022_2024‘Annus Mirabilis’ si potrebbe definire il 2023, nel quale la A.S.D. Pallavolo Carcare, viene insignita dalla FIPAV dell’importante riconoscimento del certificato di qualità argento per l’attività giovanile 2022-2023.

In Liguria sono in totale 6 le società a cui è stato attribuito il riconoscimento argento, di cui 3 per le attività nei settori  Femminile e Maschile : U.S. Acli Santa Sabina, Centro Volley SDP Mazzucchelli e A.S.D. Pallavolo Carcare. Alle atre 3,Polisportiva AltavalBisagno, Serteco Volley School e Normac Volley Genova va il riconoscimento per l’attività del settore Femminile.

Alla ASD Colombo Volley Genova il riconoscimento oro per l’attività del settore Maschile, unica in Liguria.

Un riconosciemnto importante per la società, a testimonianza del grande impegno profuso in questi ultimi anni. 

Un altro importante traguardo è la convocazione di Filippo Leoncavallo , classe 2007, nel progetto ‘Club italia Allargato’ in programma dal 6 al 12 marzo presso il Centro d preparazione Olimpica di Roma.

Filippo si aggiunge agli altri due atleti della Pallavolo Carcare, Filippo Garra e Francesco Dotta, già convicati nella scorsa stagione in una selezione nazionale.

A ciò si aggiunge li riconoscimento della stella stella di Bronzo per merito sportivo da parte del CONI, la cui consegna avverrà in dicembre 2023.

Annus Mirabilis quindi sia sotto il profilo dei risultati agonistici che dei riconoscimenti societari 

 

FacebookTwitterGoogle+Condividi