La Dodicesima Edizione del Volley Day Liguria premia la Pallavolo Carcare Acqua Minerale Calizzano

Print Friendly, PDF & Email

14691099_1752087058375270_2969386613858776856_nPremiazione prestigiosa. di Giovanni Grignolo.

Pomeriggio gratificante per la Pallavolo Carcare Acqua Minerale Calizzano.

Lunedì 17 ottobre si è tenuta, nella sala conferenze del C.O.N.I. di Genova, la dodicesima edizione del Volley Day in Liguria, tradizionale e sentito appuntamento pallavolistico di inizio stagione,organizzato dal Comitato Regionale Ligure della FIPAV.

In questa occasione vengono premiate le società del volley che si sono distinte nella stagione appena trascorsa, e che hanno raggiunto al termine degli scorsi campionati i risultati migliori.

Dopo il saluto ed il benvenuto di Anna Del Vigo, Presidentessa Regionale della FIPAV, e dei massimi rappresentati del C.O.N.I locale, è stata la volta della passerella e della premiazione. Riconoscimenti per le squadre e le società  che hanno conquistato i tornei giovanili maschili e femminili regionali, e quelle assolute che hanno conseguito titoli e promozioni a livello di prime squadre.

La nostra Pallavolo Carcare ha così ottenuto due meritatissimi premi: uno per la vittoria nella Coppa Liguria, ed uno per la promozione raggiunta in Serie B2.

La nostra Società era rappresentata dal Presidente Claudio Balestra e dai Dirigenti Vincenzo Latella e Lorenzo Michele.

Un Claudio raggiante, come tutti noi presenti, ha ritirato dalle mani delle autorità due targhe contenenti i piatti con le incisioni a ricordo dei due rispettivi traguardi raggiunti.

Un prestigioso riconoscimento per l’annata appena trascorsa,una grandissima soddisfazione, ma la Pallavolo Carcare è ora giustamente concentrata sul presente.

Sabato 22 ottobre alle ore 21, seconda giornata del Campionato Femminile di Serie B2, Girone A ed esordio casalingo delle nostre ragazze, che affrontano il difficile impegno contro la Yamamay di Busto Arsizio, dopo l’esordio vittorioso nella giornata inaugurale nella trasferta lombarda di Senago.

Nello stesso giorno, esordio assoluto della nostra bravissima compagine femminile di Serie D, impegnata in trasferta a Cogoleto, con tutto l’apporto ed il sostegno che merita questo gruppo giovane e promettente.

FacebookTwitterGoogle+Condividi