Serie D Femminile : A.S.D. Pallavolo Carcare vs Celle Varazze Volley

Print Friendly, PDF & Email

IMG_5614Carcare 5 Febbraio 2017

di F.M.

Prova solida e convincente delle biancorosse che conquistano tre preziosi punti nel turno casalingo della 14° giornata del campionato regionale di serie D, ai danni di un ‘coriaceo’ Celle Varazze Volley.

I parziali di 25-19;25-21;26-28;29-27 testimoniano una partita impegnativa e combattuta da parte di ambedue le formazioni. Decise, grintose e determinate, le biancorosse hanno messo in campo una prova di carattere e di testa che le ha supportate nei momenti più delicati del match. I tre punti conquistati portano le biancorosse a quota 17 in classifica generale,  allungando di quattro lunghezze sull’Olympia Volley, ottava con una partita da recuperare.

Questo il commento del tecnico Porchi a fine partita

“Partita tattica e di carattere nei primi due set. Nel terzo abbiamo subito la reazione delle avversarie senza riuscire a chiudere un set già vinto. Poteva essere la replica di un film già visto;ma nel quarto set le ragazze hanno sfoderato una prova di orgoglio e di carattere che ha portato a giocare un set punto a punto e ci ha visto prevalere. Una buona prova in ricezione e in difesa, fondamentali che alleniamo sempre, contro una formazione che fa della difesa la sua arma principale. Era una gara estremamente difficile e i tre punti ci fanno fare un piccolo passo in avanti in classifica; in attesa della prossima gara che ci vedrà opposti ad una delle candidate alla promozione in C”.

Prossimo impegno Domenica 12 febbraio alle ore 19 al palazzetto dello sport di Carcare le biancorosse ospiteranno il Gabbiano Volley Pico Rico.

Alcuni momenti della partita

La classifica

FacebookTwitterGoogle+Condividi