Under 18 Femminile : Inglina Albisola Pallavolo VS Vitrum & Glass Carcare

Print Friendly, PDF & Email

2-div-f-alassio-vs-carcareDi Fulvio Bausano

Giovedì 08 novembre 2018 presso il PalaBesio di Albisola, si è giocato il terzo turno del girone A di andata del campionato territoriale ponente U 18 F , a fronteggiarsi le formazioni dell’Inglina Albisola Pallavolo e la Vitrum & Glass Pallavolo Carcare La formazione rivierasca ,dopo la partecipazione alle finali U18 nazionali dello scorso anno , si candida anche in questa annata a diventare la prima della classe ,quindi per la formazione Biancorossa è stato un banco prova di alto livello  .

Battistelli e Torresan ,coach della Vitrum & Glass Pallavolo Carcare , hanno schierato Elena Gaia palleggio , Matilde Bellandi opposto, Denise Bugna e Alessia Bruzzone bande Kimberly Guallini e Agnese Bausano Centri Nicole Moraglio libero .

Primo set al cardiopalmo con la Pallavolo Carcare sempre avanti di qualche punto ,poi la formazione Ceramista rimontava sul finale e ….punto a punto chiudeva con il parziale di 29 – 27.Secondo set a favore delle ragazze Albisolesi 25 – 20 con molti errori sia dall’una che dall’altra parte e gioco poco fluido e frammentato .

Nel terzo set la Vitrum & Glass Pallavolo Carcare esauriva le riserve nervose , molti errori in ricezione e difesa non permettevano un adeguato approvvigionamento di palle giocabili all’attacco ,dando modo alle avversarie di far loro il set con il parziale 25 – 17.

Per le Biancorosse Valbormidesi, nelle sessioni di allenamento future,ci sarà molto lavoro da fare per recuperare quei “fondamentali ” che sono venuti meno in questa partita e per recuperare forze mentali nuove per affrontare i prossimi match .      

Calendario e RisultatiClassifica

FacebookTwitterGoogle+Condividi