1^ Divisione Femminile : Conad Mac 3 Carcare VS Ponente Carta V.T. Finale

Print Friendly, PDF & Email

1_div_f_2018_2019Carcare Domenica 18 novembre 2018, Di Fulvio Bausano

La Conad Mac 3 Pallavolo Carcare ha disputato la 2° giornata del campionato di 1° divisione femminile Liguria Ponente girone A  , come avversarie la compagine della Ponente Carta Volley Team Finale di Davide Bruzzo ,che anche se avversario , resta sempre un caro amico della Pallavolo Carcare.

Punteggio finale 1 a 3 per le Finalesi con parziali 21/25 -25/22 – 16/25 – 21/25 , risultato giusto e meritato da parte delle Aquilotte .

La Conad Mac 3 Pallavolo Carcare ,è scesa in campo con : Bearzi ,Bellandi ,Bugna Bruzzone,Odella,Bausano e Moraglio .

Il leitmotiv dell’incontro è stato il continuo rincorrere ,da parte della squadra di casa , le ospiti ,dotate di un buon servizio e di un’ottima fase di difesa e rigioco .

Pur impegnandosi ,come al solito, le Valbormidesi non sono riuscite ad avere vita facile per tutti e quattro i set disputati ,sotto accusa, il servizio , moltissime palle sono finite fuori o in rete e la ricezione, poco precisa e con uno scarso numero di doppie positive che, non ha permesso  all’attacco Carcarese di essere efficace.

La cronaca riporta un unico cambio nelle fila Biancorosse , a metà del terzo set Guallini sostituiva Odella ,per poi essere confermata nel quarto .

Giusto il temo di smaltire le tossine muscolari ed è già tempo di nuove sfide ,infatti mercoledì sarà il turno di Celle Varazze Volley – Conad Mac 3 Pallavolo Carcare nel temutissimo palasport Natta di Celle ligure . 

Calendario e risultati - Classifica

FacebookTwitterGoogle+Condividi