1^ Divisione Maschile : AVIS Pallavolo carcare VS Volley Primavera A

Print Friendly, PDF & Email

266A0069Carcare  22 gennaio 2017

Di F.M.

15 minuti di gioco, un parziale di 8-25, sono i numeri che descrivono la Caporetto di un primo set imbarazzante, nel quale i biancorossi sono stati sopraffatti dalla straripante forza di attacco, di fuoco e di gioco degli imperiesi. Compagine sicuramente di livello superiore per gioco,esperienza e potenza di gioco.

La partita per i padroni di casa inizia dal secondo set, nel quale apportate le opportune modifiche al sestetto, l’AVIS Pallavolo Carcare si mantiene a stretto contatto degli imperiesi, ribattendo colpo su colpo e palla su palla. Il gioco si sviluppa punto a punto con i carcaresi più presenti e determinati che riescono ad esprimere un buon livello di gioco. 22 minuti di gioco con un parziale di 24-26 sono la testimonianza di un set decisamente più equilibrato e giocato.

Nella terza frazione di gioco i Carcaresi partono in vantaggio e lo mantengono sino alla fine della prima rotazione. Gli imperiesi agganciano e si riapre una fase di gioco punto a punto che arriva sino a fine seconda rotazione. Nuovo vantaggio biancorosso a inizio terza rotazione sul quale il tecnico imperiese chiama il tempo tecnico. Alla ripresa del gioco gli imperiesi pareggiano i conti e chiudono in 25 minuti di gioco sul parziale di 22-25.    

Una prova ed un turno sicuramente difficile che ha messo a nudo le criticità e i molti punti di forza sui quali occorre investire per migliorare il livello di un collettivo con ottime prospettive di crescita.

‘Chapeau’ al Volley Primavera A compagine solida, di esperienza, di ottimo livello cui il campionato di prima divisione sta sicuramente stretto.

Prossimo impegno casalingo per l’AVIS Pallavolo Carcare Domenica 12 febbraio alle ore 15.00 nel quale i biancorossi dovranno vedersela con il Bordivolley.

Un grande in bocca al lupo!!!!

Alcuni momenti della partita negli Highlights di Bruno Oliveri

FacebookTwitterGoogle+Condividi