1^ Divisione Femminile : Quiliano Volley VS Conad Mac 3 Carcare

Print Friendly, PDF & Email

1_div_f_2018_2019_400Quiliano 20 Gennaio 2019 Di Fulvio Bausano

Scontro al vertice , nel campionato di 1° divisione femminile girone A  Liguria Ponente , nella palestra delle scuole medie di Valleggia si sono confrontate per il primato in  classifica, il Quiliano Volley e la Conad Mac 3 Carcare rispettivamente prima e seconda.

La vittoria è andata all’esperta formazione di casa per 3/1 …25/14 – 25/12 – 17/25 – 25/14 i parziali , partite subito forte le ragazze di casa ,con forti e profondi servizi hanno messo in difficoltà la ricezione Valbormidese , che ancor prima di riuscire a prendere le misure alle avversarie si trovava in svantaggio di un set , il secondo set pareva la fotocopia del primo , con il Quiliano Volley a fare l’andatura e la Conad Mac 3 Carcare ad inseguire , solo nel terzo set le ragazze di coach Torresan riuscivano a imporre il proprio ritmo alle avversarie portando a segno gli attacchi sia dal centro che dalle bande, riuscendo a traguardare per prime  il parziale.
Il quarto set partiva nuovamente a favore della formazione ospite , fin quando alla difesa biancorossa si è spenta la luce , lasciando dilagare le avversarie.
Tre importanti punti persi per la formazione Valligiana che ora si trova al terzo posto e costretta a sgomitare con il Sabazia , quarto ad un solo punto .
Prossimo appuntamento sabato 2 febbraio a Vado Ligure ,la Conad Mac 3 Carcare affronterà proprio il Sabazia ,per mantenere la posizione in classifica.
FacebookTwitterGoogle+Condividi