3^ Divisione Femminile : è Promozione

Print Friendly, PDF & Email

20160526_203731….canti abbracci slogan e voglia di far festa .

Così è finita la due giorni di volley della pallavolo Carcarese di 3° divisione  , le ultime due partite , che hanno sancito la promozione delle ragazze di Eli torresan  in 2° divisione .

Sacrificio per gli allenamenti, sacrificio per gli impegni scolastici ,sacrificio per gli infortuni, sacrificio  e dedizione ecco cosa hanno portato le NOSTRE BIANCOROSSE a centrare il massimo risultato all’esordio nel campionato di 3° divisione,a volte contro avversarie di gran lunga più anziane e navigate di loro.

La cronaca recita: 

mercoledì 25 Pallavolo Carcare Vs. New Volley Cairo , nel “fortino biancorosso ” ( la tensostruttura di Carcare) la squadra di casa infligge una severa sconfitta alle portacolori Cairesi ,3/0   ma,con parziali importanti 25/10 – 25/11 – 25/13.

Giovedì 26 all’ora di cena in quel di Pietra Ligure,contro il Maremola va in atto la partita che vale la stagione.

Le Biancorosse partono forte ,8/2  – 11/4 – 17/8 ,poi le gambe tremano e i “braccini” prendono il sopravvento 17 pari e poi punto a punto fino al 23/24 per le Pietresi il time-out di Coach Torresan è provvidenziale ,il rientro in campo è stile marines  cambio palla a Ns. favore e due ottime battute fanno fermare il punteggio sul 26/24 a favore delle Carcaresi .

Il secondo e il terzo set scivolano via senza grossi scossoni,anche se combattuti vedono avanti,sempre le ragazze ospiti,che con parziali di 25/16 e 25/20 si aggiudicano il match 3/0 e la promozione in seconda divisione come seconde in classifica .

Brave Bravissime

Arrivederci al prossimo anno ….in 2° divisione e ora festa sia  ……

 

FacebookTwitterGoogle+Condividi