Under 12 Mix Girone B : 2C Project Carcare VS VBC Savona Bianca

Print Friendly, PDF & Email

img_6790Carcare 12 maggio 2017

Di F.M.

Nell’ultimo impegno del campionato Under 12 Mix Girone B, i giovanissimi biancorossi del 2C Project Carcare, impegnano a fondo il VBC Savona Bianca conquistando un punto in un incontro tiratissimo.

Le lunghe fasi di gioco punto a punto hanno prolungato il match, che ha sfondato abbondantemente l’ora di gioco, a conferma del grande equilibrio di gioco visto sul campo.

Alcuni momenti della partita

26-24;21-25;23-25 i parziali con i quali sono terminati i tre set.

Una buonissima prova del collettivo carcarese, che nel corso della stagione agonistica appena conclusa, è cresciuto notevolmente sotto l’esperta guida dei tecnici Luca Garra, Mattia Bertolissi e Juiri Levratto.

I Biancorossi chiudono il campionato under 12 Mix al quinto posto con 15 punti, un risultato di tutto rilievo per un collettivo che ha iniziato a settembre 2016.

La serietà, la costanza, l’applicazione con le quali tutto il collettivo, atleti e tecnici,  hanno affrontato questa prima stagione agonistica nei campionati under 13 3 vs 3 e Under 12 mix è di buon auspicio per la prossima stagione e per il lungo cammino pallavolistico che attende questo collettivo.

Un ringraziamento a tutti e un grande in bocca al lupo per l’anno che verrà….

FacebookTwitterGoogle+Condividi