Under 13 3×3 Final Four : Pallavolo Carcare Bianca Vice Campione Territoriale

Print Friendly, PDF & Email

u13_3x3_final_fourFinale Ligure 15 Aprile 2018

Nella giornata finale del campionato Territoriale Under 13 3×3, i giovanissimi atleti della Pallavolo Carcare Bianca conquistano un ottimo secondo posto e l’accesso alla fase regionale in programma il 1 Maggio.

A contendersi il titolo di campione Territoriale della Liguria di ponente nella final Four erano le prime due classificate dei due gironi Elite. V.T. Finale, Pallavolo Carcare Bianca,per il girone Elite A ; San Giovanni Ospedaletti e Bordivolley per il girone Elite B.

I biancorossi hanno conquistato l’accesso alla finale battendo 15-12 e 15-7 il San Giovanni Ospedaletti mentre l’altra seminifinale vedeva il V.T. Finale imporsi sul Bordivolley.

Nella finale i biancorossi carcaresi, disputando un’ottima partita, hanno tuttavia ceduto l’incontro sui parziali di 7-15 e 12-15.

La classifica finale incorona il V.t. Fianle campione Territoriale, Pallavolo Carcare Bianca ottima seconda, San Giovanni Ospedaletti terza e Bordivolley quarta.

Un bilancio estremamente positivo ed un traguardo di tutto rilievo sia per i colori societari che per gli atleti coinvolti in questa particolare formula. Il gruppo maschile convolto in questo tipo campionato ha raggiunto ottimi livelli confermato anche dal  piazzamento della seconda squadra coinvolta Pallavolo Carcare Rossa.

Prende il via domenica 22 aprile ad Ospedaletti  la prima giornata del campionato territoriale Under 13 6×6, disputato su 4 concentramenti  a calendario il 22 aprile ad Ospedaletti , il 6 Maggio ad Albisola, il 12 Maggio a Carcare e il 20 Maggio a Finale.

Un grandissimo in bocca al lupo a tutto il gruppo.

Alcuni Momenti della Giornata

FacebookTwitterGoogle+Condividi