Torneo Internazionale ‘Sempre Con Noi’ : Completato il quadro dei partecipanti

Print Friendly, PDF & Email

banner_sito_7_torneo_sempre_con_noiCon l’importante adesione dell’Agil Volley Novara, con la propria squadra di B1, si è completato il quadro delle squadre partecipanti alla settima edizione del Torneo Internazionale di Pallavolo Femminile ‘Sempre Con Noi’, organizzato dall’ A.S.D. Pallavolo Carcare e in programma dall’11 al 13 settembre nei palazzetti dello sport di Carcare e Cairo Montenotte.

Il team di B1 dell’Agil Volley Novara, affidato a Matteo Ingratta annovera tra le proprie fila Chiara Bosetti sorella di Caterina, e il libero Giorgia Zannoni. Entrambe le atlete del ’98.

Ecco il quadro completo delle squadre partecipanti

VC TIROL

AUSTRIA

Serie A

VBC CHESEAUX SVIZZERA Serie A
LPM PALLAVOLO MONDOVÌ ITALIA Serie B1

POLISPORTIVA LIBERTAS MARTIGNACCO A.S.D.

ITALIA

Serie B1

SEAT BTE ADRO MONTICELLI ITALIA

Serie B1

BRE BANCA CUNEO ITALIA

Serie B1

AGIL VOLLEY IGOR IGOR GONZOLA NOVARA

ITALIA

Serie B1

A.S.D. PALLAVOLO CARCARE

ITALIA

Serie C

Il torneo si riconferma ancora una volta un appuntamento di altissimo livello agonistico, capace di attirare in Valbormida il meglio della Pallavolo Femminile nazionale e internazionale.

Il lavoro organizzativo del torneo continua a pieno ritmo e, a breve, pubblicheremo il calendario completo degli incontri.

Per gli appassionati l’appuntamento con il grande volley è dall’11 al 13 Settembre, per tutti un buon motivo per farsi affascinare da questa splendida disciplina.

FacebookTwitterGoogle+Condividi