Finale Coppa Liguria Femminile : l’Acqua Minerale di Calizzano e la Pallavolo Carcare al vertice della Pallavolo ‘rosa’ Ligure

Print Friendly, PDF & Email

mod_0001-modCarasco 6 gennaio 2016

Con i parziali di 25 a 21, 25 a 23, 21 a 25, 19 a 25 e 15 a 10 l’Acqua Minerale di Calizzano si aggiudica la Coppa Liguria.

In una tiratissima finale di Coppa Liguria, le biancorosse si aggiudicano il prestigioso titolo e si pongono al vertice della pallavolo ‘rosa’ ligure. Le ragazze di Bruzzo partono bene, aggiudicandosi i primi due set; ma subiscono il ritorno delle spezzine che riescono a pareggiare i conti. Il tie-break, giocato in modo impeccabile dalle ragazze di Balestra, riporta a Carcare l’ambito trofeo.

“E La Coppa Liguria ritorna a Carcare!, E’ stata dura…ma abbiamo centrato l’obiettivo. Brave tutte e onore alle avversarie. ”. Questo il commento a caldo del raggiante presidente Balestra al termine della sofferta finale che ha decretato la vittoria dell’Acqua Minerale di Calizzano su un ostico e solido Volley Spezia Autorev.

Questo risultato di prestigio si aggiunge ad una stagione che le biancorosse stanno conducendo al vertice della classifica del campionato di serie C. Il collettivo carcarese proveniente dal vivaio interno,che da alcuni anni occupa le zone alte del palcoscenico pallavolistico ligure, si è ulteriormente potenziato con il recente inserimento di Selene Raviolo che ha aumentato la potenza offensiva di un già solido e collaudato collettivo.

FacebookTwitterGoogle+Condividi