Under 18 femminile : Casa del Mobile Carcare VS CSV Pallavolo Albenga

Print Friendly, PDF & Email

IMG_4204-modCarcare 11 Gennaio 2016

Nel turno casalingo di campionato La Casa Del Mobile Carcare  impiega un’ora e 7 minuti per piegare il CSv Pallavolo Albenga con i parziali di 25 a 20, 25 a 17 e 25 a 18.

Amato – Briano A. – Callegari M. – Crepaldi S.– Di Murro S. – Gaia E. – Ivaldo Cecilia –Molinari A. – Odella E.– Rabellino C. –Topi L. – Rognone G.

Questa la rosa delle atlete convocate per il turno casalingo di Campionato Under 18 Femminile

Le biancorosse partono bene nel primo set e distanziano le avversarie, che reagiscono e riescono a riagganciare a quota 13. Si susseguono fasi di gioco punto a punto con le biancorosse sempre davanti, capaci di distanziare a metà seconda rotazione chiudendo in 22 minuti e lasciando le ospiti a quota 20.

Stessa fisionomia di gioco nel secondo e terzo set, con le biancorosse a condurre il gioco e le ingaune a rincorrere. Le carcaresi hanno condotto il gioco con autorevolezza lasciando le ospiti  rispettivamente a quota 17 e 18.

Prossimo impegno casalingo fissato per domenica 17 gennaio alle ore 11.00 presso la tensostruttura di Via Cornareto con la casa del mobile che ospiterà il Planet Volley.

FacebookTwitterGoogle+Condividi