Serie D Femminile : ASD Celle Varazze Volley VS Vitrum & Glass Carcare

Print Friendly, PDF & Email

12832510_1667679673482676_5868937005110503639_nCelle 12 Marzo 2016
Obiettivo Play off centrato per la Vitrum & Glass Carcare che , nonostante lo 0 – 3 patito al Palanatta nell’ultima partita del girone, conserva il sesto posto in classifica e si guadagna l’accesso ai Play off. In un’ora e 4 minuti di gioco le biancorosse cedono i tre punti in palio sui parziali di 14-25,20-25,18-25.
Ivaldo Caterina, Odella Elisa, Iardella Anita, Zefferino Chiara, Amato Valentina, Di Murro Simona, Briano Alessia, Briano francesca, Traverso Giorgia, Ivaldo Cecilia, Gaia Francesca, Moraglio Giorgia, Rognone Giada le atlete convocate dai tecnici Bertola e Bruzzo per l’ultimo impegno del calendario.

Nel primo set le biancorosse sono in campo con Ivaldo C, Iardella A, Di Murro., Zefferino C. , Odella E. Briano F. e Moraglio nel ruolo di libero. Parte bene il Celle-Varazze che accumula punti e distacca le biancorosse. Le carcaresi a fine prima rotazione accusano un ritardo di 6 lunghezze. La Vitrum & Glass stenta mentre le avversarie macinano punti chiudendo il set dopo 18 minuti di gioco lasciando le biancorosse a quota 14. Gaia F. su Di Murro e Amato su Zefferino le variazioni apportate al sestetto di partenza.

Odella, Briano A., Briano F., Iardella, Gaia F.,Zefferino C e Moraglio il sestetto della Vitrum & Glass nella seconda frazione. Le biancorosse partono in battuta e conducono il gioco. Sul finire della seconda rotazione le padrone di casa sorpassano chiudendo il set in 26 minuti sul punteggio di 25 a 20. Amato su Zefferino la variazione apportata al sestetto di partenza.

Nel terzo set le carcaresi sono in campo con l’identica la formazione del precedente.

Le padrone di casa si portano subito in vantaggio mantenendo un vantaggio di 3-4 lunghezze sulle carcaresi che si fermano a quota 18 dopo 20 minuti di gioco.

Il contemporaneo passo falso del Golfo di Diana Volley, opposto alla Soccerfield Loano, consente alle biancorosse di mantenere il sesto posto in classifica e di accedere così ai play off, un traguardo importante e meritato da parte di tutto il collettivo carcarese.

La classifica del girone A

FacebookTwitterGoogle+Condividi