Serie C Femminile : US Acli Santa Sabina VS Acqua Minerale di Calizzano

Print Friendly, PDF & Email

10400325_1667651666818810_3436114867298490879_nGenova 12 Marzo 2016

Tutto relativamente facile per l’Acqua Minerale di Calizzano che in 54 minuti, con i parziali di 25-12,25-13,25-13, piega la formazione genovese mantenendo il primato in classifica con due partite in meno rispetto alla diretta inseguitrice : Il Volley Spezia Autorev.
Gaia E. – Viglietti D – Calabrese A – Marchese S – Calegari E. – Cerrato D. – Raviolo S. – Masi G. – Giordani S. – Briano C. – Torresan E.
Queste le atlete convocate dal tecnico Bruzzo coadiuvato da Dagna per il turno esterno.
Nel primo set le carcaresi , sono in campo con Viglietti – Giordani – Marchese – Raviolo – Briano -Cerrato e Torresan nel ruolo di libero, con le carcaresi saldamente davanti a macinare gioco. Le avversarie paiono incapaci di “arginare l’ondata” biancorossa che in 17 minuti chiude il set sul 25 a 12. Masi su Briano C. la variazione apportata al sestetto di partenza.
Nel secondo set l’Acqua Minerale di Calizzano è in campo con Viglietti – Giordani – Marchese – Raviolo – Masi -Cerrato e Torresan nel ruolo di libero. Le padrone di casa ‘reggono’ sino al termine della prima rotazione che termina con le biancorosse in vantaggio di 4 lunghezze. Le carcaresi prendono il largo con capitan Viglietti al servizio inanellando 7 punti consecutivi. Le biancorosse mantengono a distanza il Santa Sabina e chiudono il set in 17 minuti fermando il tabellone sul punteggio di 25 a 13.
Identica la formazione dell’Acqua Minerale di Calizzano nel terzo set, che si snoda secondo il canovaccio del precedente, con le padrone di casa a inseguire le biancorosse sino a fine prima rotazione. L’ultimo ‘assolo’ delle carcaresi inizia con capitan Viglietti al servizio con il quale inizia la ‘fuga finale’ del set che l’Acqua Minerale di Calizzano si aggiudica dopo 20 minuti di gioco lasciando il Santa Sabina a quota 13. Gaia E. su Marchese la variazione effettuata al sestetto di partenza.
Prossimo impegno casalingo dell’Acqua Minerale di Calizzano sabato 19 marzo alle ore 21.00 contro il Volare Volley.

Classifica del campionato

FacebookTwitterGoogle+Condividi