Federica Maiolo : New Entry alla Pallavolo Carcare

Print Friendly, PDF & Email

10152638_720545447996050_1016536346_nColpaccio.

Prosegue la campagna di rafforzamento della Pallavolo Carcare in vista del difficile e competitivo prossimo campionato di Serie B2.

Vestirà la nostra maglia Federica Maiolo, proveniente dall’LPM Mondovì, neo promosso in serie A2. Federica, classe 1995, 1,81 di altezza, albese, è cresciuta nell’Alba Volley, società all’avanguardia nel settore giovanile. Ha militato nella file monregalesi negli ultimi tre campionati in Serie B1, fino alla stagione scorsa terminata con la recente promozione nella massima serie.  Giocatrice completa, può essere schierata sia come banda che come opposto e vestirà la maglia nunero 16 dei nostri colori. Atleta in gamba e ragazza dolcissima, non avrà nessuna difficoltà a farsi ben volere e ad inserirsi nel nostro spogliatoio con le sue nuove compagne di squadra.

A Carcare ritroverà Selene Raviolo, la cui attesissima conferma nella Pallavolo Carcare è una altra notizia che rallegrerà gli affezionati delle nostre zone e costituisce l’ennesimo segnale che la nostra società e la nostra squadra stanno approntando per la nuova stagione che sta per iniziare, una formazione che possa ben figurare in questo per noi inedito quanto intrigante nuovo Campionato di Serie B2.

Giovanni Grignolo

FacebookTwitterGoogle+Condividi