1^ Divisione Maschile : Vitrum & Glass Carcare VS Birrificio Nadir NLP Sanremo

Print Friendly, PDF & Email

1dm_2017_2018_carcare_sanremo7Carcare 4 Febbraio

Il Secondo passo falso dei biancorossi della Vitrum & Glass Carcare, nel turno casalingo contro il Birrificio Nadir NLP Sanremo,  costa un posto in classifica generale.

Con una prova opaca, confusa e disordinata i carcaresi non vanno oltre un perentorio 1-3, maturato sui parziali di 15-25;25-21;14-25;18-25.

Il Mancato rifornimento di palle giocabili verso il reparto offensivo , con la conseguente  prevedibilità e poca efficacia degli attacchi ,facili prede per un avversario giovane, ben disposto e ordinato in campo, hanno segnato irrimediabilmente una prova per lunghi tratti condotta senza convinzione e senza idea di gioco dai padroni di casa.

Unico sprazzo di lucidità si è visto nel  secondo set, che i carcaresi si sono aggiudicati riaccendendo le speranze di poter ribaltare l’esito del match a loro favore.

Il terzo e quarto set  purtroppo hanno riproposto il canovaccio del primo, con un sestetto biancorosso in evidente stato confusionale, poco reattivo e incapace abbozzare gioco ; facile preda della giovane formazione sanremese.

Una prova da cancellare in attesa della difficile trasferta savonese di Sabato 17 Febbraio alle ore 20.30,ultima giornata del girone di andata, nella quale i biancorossi della Vitrum & Glass Carcare dovranno vedersela con il Sabazia Planet Volley, quinta a pari punti in classifica generale. 

Alcuni momenti della partita negli HighLights di Michele Lorenzo

FacebookTwitterGoogle+Condividi