1^ Divisione Maschile : Quidam Carcare VS V.T. Finale

Print Friendly, PDF & Email

pallavolo-carcare-u-19-mEsordio di campionato per la giovane formazione della prima divisione maschile Quidam Carcare che, tra le mura domestiche, conquista i primi tre punti.

Partenza equilibrata delle due formazioni che nel primo set si studiano a vicenda.

Il finale allunga, carcare recupera e si fa sotto pareggiando a quota 21. Le formazioni si sorpassano a vicenda , a spuntarla sul filo di lana è il finale che si aggiudica il parziale 25 a 23

Il secondo set si apre con Carcare in vantaggio. Il Finale aggancia a quota 6 e sorpassa.  Time out carcare  per riorganizzare l’assetto e recuperare il ritardo.  Nuovo sorpasso dei biancorossi che, approfittando di un calo finalese,  riprendono fiducia e gioco registrando un vantaggio di 7 lunghezze.  25-13 il secondo parziale con il quale i biancorossi pareggiano i conti.

Nel terzo set i biancorossi macinano gioco doppiando gli avversari che rimangono a quota 8. I Biancorossi allungano in scioltezza e chiudono il set 25-13.  

Inizio equilibrato del quarto set, nel quale le due formazioni si inseguono punto a punto. Carcare allunga ma finale recupera. 25-20 il risultato finale del set che assegna i primi tre punti alla formazione carcarese, in una partita in cui i tecnici biancorossi hanno dato spazio a tutta la rosa disponibile.

Prossimo impegno Sabato 4 Dicembre alle ore 20.00 a Dego opposti a New Volley Valbormida.

Classifica

FacebookTwitterGoogle+Condividi