Primo Quadrangolavis di pallavolo maschile

Print Friendly, PDF & Email

540437_866540350045590_4925166376827019321_nDomenica 26 Ottobre si di sputerà, nel palazzetto dello sport di Carcare , il “ Primo Quadrangolavis di pallavolo maschile” organizzato dalla A.S.D. Pallavolo Carcare in collaborazione con la Sede AVIS di Carcare.

Ecco la presentazione della manifestazione a cura del dirigente biancorosso Vincenzo Latella:

Un appuntamento che coniuga impegno sociale e sportivo concretizzando la missione sociale dello sport che molto spesso viene offuscato dalla ricerca del risultato.

Recuperare la funzione socializzante dello sport; saperla unire con giusto equilibrio al risultato sportivo, costituisce un fattore di crescita sociale ed uno degli obiettivi più difficili da traguardare per tutti, anche per le società sportive !

Uniti da questo spirito l’A.S.D. Pallavolo Carcare e la sezione Carcarese dell’AVIS organizzano questo appuntamento, utile anche come preparazione precampionato.

Ringraziamo e diamo il nostro benvenuto a tutti i club che accogliendo il nostro invito, ci onorano della loro presenza, all’insegna di una giornata di sano sport praticato collettivamente e realmente.

Squadre Partecipanti : Fossano Volley – Serie C Piemontese, Olympia Volley PGP Voltri- Serie C Ligure – Volley Team Finale 1° Divisione Ligure – Avis Pallavolo Carcare 1° Divisione Ligure

Le partite di qualificazione inizieranno alle ore 10.00 e si giocheranno al meglio dei 2 set con eventuale terzo set ai 15. Le finali inizieranno alle ore 15.00 e si giocheranno al meglio dei 3 set con eventuale quinto set ai 15.

Calendario incontri

Mattino : Ore 10.00 Avis Pallavolo Carcare – Fossano Volley. A seguire : Volley Team Finale – Olympia Volley PGP Voltri . Pomeriggio: Ore 15.00 Finali 3^ e 4^ Posto. A seguire: Finale 1^ e 2^ Posto e Premiazione”.

FacebookTwitterGoogle+Condividi